Abbiamo tutti gli strumenti

E la competenza per usarli

chioschi prefabbricati | chiosco prefabbricato

La nostra produzione verte sulla fabbricazione di chioschi prefabbricati di ogni tipo: chioschi metallici prefabbricati di ogni forma e dimensione, adatti ad ogni esigenza: dal semplice chioschetto cassa fino a quelli dove la vostra immaginazione più arrivare. La produzione di chioschi prefabbricati è fiore all’occhiello della nostra carpenteria, Girelli Bruni infatti offre una vasta gamma di strutture in acciaio e in legno di alta qualità ed uno staff tecnico professionale e con esperienza in grado di assemblare a regola d’arte qualsiasi fabbricato. Il chiosco prefabbricato è una struttura di materiale misto, legno, metallo, pvc, a seconda degli utilizzi. Le dimensioni cambiano in base alla funzione: un chiosco prefabbricato può essere usato come casello autostradale, come punti vendita o biglietteria mobile in determinati contesti( concerti, fiere, ecc), come mini autogrill in aree di sosta e così via.

Per ridurre i disagi e i tempi di cantiere, siamo in grado di realizzare i vostri chioschi prefabbricati direttamente nella nostra officina attrezzata e posarli sul punto vendita pre assemblati. La nostra squadra lavora con zelo ed attenzione in tutte le fasi della produzione dei chioschi e in generale dei prefabbricati che produciamo: dalle pensiline ai chioschi prefabbricati, infatti, tutto viene continuamente testato per quanto riguarda resistenza, estetica e funzionalità, corrispondenza ottimale alla destinazione d’uso concordata con il cliente. Ogni chiosco prefabbricato è sottoposto a vari test da parte dei nostri tecnic9 professionisti, i più severi giudici in assoluto: in azienda si lavora come si suol dire ”spaccando il capello in 4”, puntando sulla perfezione del prodotto finito tramite un attento iter progettuale e produttivo. Per ogni chiosco prefabbricato siamo così attenti in fase progettuale a non trascurare neanche il minimo dettaglio quanto in fase produttiva, sapendo che più il progetto è dettagliato più semplice sarà il lavoro di produzione, in cui si potranno avere tutte le risposte necessarie alle domande tecnico-progettuali più stringenti.

Cerchi chioschi prefabbricati di alta qualità? Girelli Bruni offre chioschi personalizzati in legno, metallo, pvc in base alle logiche del “modular building”: in pratica assembliamo pezzi di carpenteria metallica, ma anche pezzi in legno e in altri materiali plastici non solo per realizzare i chioschi prefabbricati, di tutte le dimensioni e forme e per tutte le esigenze d’uso, ma offriamo i nostri assemblati e prefabbricati per pensiline, strutture in legno ed acciaio di vario tipo e tantissimi atri pre assemblati, che possono esser direttamente montati in azienda o sul luogo di destinazione, in base alla preferenza del cliente. Ogni chiosco prefabbricato viene realizzato in base ad un progetto molto dettagliato e testato in maniera molto accurata. Nella produzione di ogni chiosco stiamo molto attenti al rispetto per le normative e le certificazioni necessarie. Ogni singolo chiosco prefabbricato è difatti dotato di illuminazione anche con pannelli fotovoltaici, plafoniere e luci fornite dalla ditta, impianto di climatizzazione e tutte le comodità e le principali dotazioni tecnologiche per strutture di questo tipo.

L’analisi della richiesta di chioschi prefabbricati e di altri prefabbricati di carpenteria verona, è scrupolosamente elaborata in progetto da uno studio tecnico interno all’azienda capace del completo sviluppo dal calcolo strutturale al disegno esecutivo. Per l’assemblaggio dei chioschi prefabbricati abbiamo un valido team composto da specialisti che uniscono ad una solida preparazione universitaria una perizia che deriva da un loro pluriennale impegno focalizzato. Elementi che consentono alla nostra squadra di offrire, per ogni chiosco prefabbricato realizzato o in fase di realizzazione, nonché per ogni struttura metallica e di carpenteria generale in produzione, soluzioni puntuali ed efficienti, basate su una profonda conoscenza di metodologie, tecniche e tecnologie da applicare oltre che di direttive, normative e leggi da osservare. Oltre alle varie tipologie di chiosco prefabbricato , produciamo una vasta gamma di dotazioni accessorie alle realizzazioni, quali ad esempio impianti fotovoltaici, di sorveglianza video, oltre che ai più consueti impianti di illuminazione, climatizzazione, ecc. con il vantaggio di includere tutto ciò fin nel progetto iniziale, permette alla Girelli Bruni di offrire e realizzare complessi organici ed omogenei.

I chioschi prefabbricati dell’azienda Girelli Bruno sono realizzati grazie alla profonda conoscenza dei diversi sistemi e materiali utilizzabili, l’esperienza maturata quotidianamente con il loro impiego, la costante attenzione ai possibili perfezionamenti, ci consentono di affinare i nostri progetti a garanzia della massima qualità anche nel più piccolo ed apparentemente insignificante dettaglio. Per realizzare ogni singolo chiosco prefabbricato , abbia provveduto ad assicurarci il contenimento energetico, abbracciando il concetto dell’impatto ambientale e della sicurezza, che in Girelli Bruni sono costantemente oggetto di ingegnerizzazione e sono concretamente applicati. Realizziamo pertanto tutti i nostri prefabbricati tra cui i chioschi prefabbricati, con l’attenzione e la cura poste in tutte le fasi precedenti le nostre squadre di montatori, che installano le strutture con la massima meticolosità, consapevoli del fatto che il loro lavoro rappresenta il coronamento di quel processo qualitativo perseguito fino dal principio. Inserite e coinvolte nella vita dell’azienda le nostre unità di posa sono spesso i nostri critici più severi, capaci di suggerire per ogni pensilina, struttura e chiosco prefabbricato , rifiniture ed affinamenti basati sulla maestria di una lunga esperienza “sul campo”. Suggerimenti e considerazioni che costituiscono parte integrante di quel continuo processo di evoluzione e perfezionamento che da sempre ci contraddistingue.

Il nostro impianto produttivo è in grado di far fronte alle più disparate esigenze di costruzione.
La massima flessibilità derivante dall’impiego di macchine utensili specifiche, strumenti ed attrezzature dedicate, e dall’impegno di operatori specializzati che lavorano in sinergia e sotto la supervisione dei tecnici che hanno sviluppato ed affinato il progetto permettono la realizzazione di ogni particolare con la massima perizia e cura con il costante obiettivo di ottenere il miglior risultato possibile.

 

Per fare tutto ciò ci avvaliamo per esempio di:

Nr. 1 Centro Taglio Plasma e Foratura – Promotec “Ultra Cut 200” con tavolo mm 2500 x 6000
Nr. 2 Segatrici automatiche - Thomas “Super Trad”
Nr. 2 Profilatrici CNC
Nr. 1 Pressopiega CNC – Farina mm 4000
Nr. 1 Pressopiega CNC – Gade mm 6000Nr. 1 Trancia / Cesoia – Gade mm 4000
Nr. 1 Linea di raddrizzamento e taglio lamiere- Belgius
Nr. 1 Pannellatrice – GMC “KGS515S” mm 5000
Nr. 5 Postazioni di saldatura con saldatrici – Lorch S
Nr. 1 Impianto / Tunnel per verniciatura ad acqua